Da noi di Servizi Edili puoi trovare il massetto premiscelato tradizionale per la pavimentazione degli interni. Questa tipologia di massetto è a base di cemento e ha il vantaggio di essere applicabile a qualunque tipo di rivestimento.
Una miscela di leganti idraulici inerti e additivi lo rende idoneo per sistemi di riscaldamento a pavimento e per il massetto radiante in sabbia e cemento, che non necessita di rete d’armatura.
Il premiscelato, inoltre, può essere usato per i piani superiori degli immobili mediante l’utilizzo di un’apposita attrezzatura computerizzata di ultima generazione.
Come anticipato, il massetto premiscelato di tipo tradizionale è adatto ai pavimenti per interni, ma può essere facilmente adoperato per gli esterni aggiungendo alla base sabbia e cemento selezionati.
Si tratta di un prodotto con la consistenza di “terra umida” a cui, una volta asciutto, potrà essere applicato qualunque tipo di rivestimento (ceramica, legno, moquette, rivestimento plastico, ecc.).
Il massetto premiscelato di consistenza “semi-asciutta” è una composizione in sabbia e cemento a cui vengono uniti appositi additivi che lo rendono il prodotto ideale per il getto su impianti di riscaldamento a pavimento.
Infatti, la sua particolare conformazione garantisce una conducibilità termica elevata perfetta per consentire un ottimale funzionamento dell’impianto radiante e per ridurre la dispersione di calore.
Il massetto premiscelato alleggerito è un impasto cementizio alleggerito composto da una base di argilla espansa e specifici additivi ad azione schiumogeno-colloidale, atto a ricevere la posa di pavimentazioni.
Questa tipologia di massetto è caratterizzata da una densità in opera notevolmente inferiore rispetto a quella di un massetto premiscelato tradizionale. Questa peculiarità gli conferisce, inoltre, un elevato potere isolante.